lunedì 18 maggio 2009

un tranquillo lunedi...

di lavoro e di corsa, anche se ad essere sincero la mia giornata e' iniziata alle 6:25, io mi sono alzato alle 6:35 quando ho sentito che il the era pronto....Alice e' uscita presto, io ho fatto lezione dalle 11 alle 13 ed ora la prof e' salita in cattedra, mentre io iniziero' fra poco....a proposito sto scrivendo con il Mac...ma oggi ho deciso che non lo critichero'....qualcuno sa chi ha vinto la gara delle motogp? Ora voglio mettermi a cercare in rete perche' mi hanno detto che esiste un sito che ti aggiorna sugli avvistamenti invernali delle balene nel South Australia e non vi nascondo che sto pensando di organizzare una gita alla ricerca di Moby Dick!!!!E come usava dire Ahab "sperem"...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Primo Lorenzo davanti a Melandri. Disastroso Valentino, arrivato ultimo ! Ciao ! Lula

zk ha detto...

la cosa più triste è che l'inter ha vinto lo scudetto.... non c'è mai limite al peggio....

alice&matteo ha detto...

concordo ZEK..non c'e' limite al peggio....