mercoledì 27 maggio 2009

mercoledi......

che giornata, oggi siamo stati alle prese con diversi ball-brakers, cosi vengono chiamati i rompipalle in australia, che ci hanno allietato la giornata con problemi e lamentele varie, ma no problem siamo pronti a tutto....finalmente abbiamo prenotato la nostra mini vacanza passeremo una notte in un golf club a Victor Harbour, per vedere i pinguini e se abbiamo culo le amiche balene.... partenza il 6 per rientrare il 7 giugno.....intanto oggi ho cercato di fare un po' di pressing per cercare di capire se ci sara` il rinnovo del mio contratto da prof, ma per ora tutto tace, ma noi rimaniamo carichi e positivi......e come si suol dire "sperem", ora mi preparo per la lezione con i miei studenti che lunedi hanno fatto un test ed hanno fatto discretamente schifo, beh perlomeno non mi hanno stuoito......

1 commento:

cire ha detto...

fagli il culo!!!
ke qui il culo ce lo fa il caldo!!!