venerdì 29 maggio 2009

dalla radio

vi scrivo dalla radio di adelaide...che settimana!!! finalmente e' finita, fa freschino, stamattina 9 gradi....si sentono tutti ed io ho tirato fuori il piumino, lo so che dovrei fare il duro ed aspettare ancora un po'ma fa freddo!!!!logicamente gli australiani in infradito ed alcuni in maglietta...come cacchio fanno???ci aspetta un week end pieno: questa sera cena con Maria e Peter, domani caffe con Sabina e Tommaso e poi dopo cena con John....o troppa vita mondana o niente.....

2 commenti:

Jennifer ha detto...

Ciao Matteo e Alice, come va in quel dell'australia!? Volevo avvisarvi che non sono più su facebook e nn ho la vs mail per contattarvi! cmq io e gio stiamo una meraviglia....domenica partiamo x Rodhes, nn vediamo l'ora siamo stanchi di lavoro....

Un bacio grandissimo
Jen&Gio
la mia mail: jennifer_cuppone@msn.com

alice&matteo ha detto...

ciao Jenny.....ti lasciamo la nostra mail: alicematteo@gmail.com vi abbracciamo e buon viaggio....scusa l'ignoranza ma dov'e' Rodhes??? Teo