mercoledì 20 maggio 2009

l'organizzazione procede

questa mattina abbiamo ricevuto una mail dall'ufficio del turismo di Ceduna, la localita' che ospita le balene, purtroppo non ci sono buone notizie, le balene dovrebbero arrivare fra agosto ed ottobre.....quindi la gita e' stata rimandata....ma forse tramite una conoscenza riusciremo ad organizzare una visita per salutare i cetacei....quindi ora scrivero' qualche mail per avere info sui pinguini, se non ci sono nemmeno loro, affitteremo un dvd del national geographic....e che cacchio!!! Sono in compagnia del mio amico con la mela, Mac....alice sta insegnando ora vi lascio che gli uffici del turismo mi aspettano!!!

3 commenti:

Sara Pippi La Red ha detto...

Ovviamente se andate dai pinguini ricordatevi la passione di mia mamma per loro, quindi FOTO FOTO FOTO FOTO!!!!! Io invece ho già prenotato il volo per quest'estate, andrò in CORNOVAGLIA (South england) volando A/R a soli.....50 euro!!!!!!!!!! VIVA LA RYAN AIR, non vedo l'ora che facciano i low cost anche per l'australia....

Vi voglio bene
la cugina SARA

Anonimo ha detto...

ciao!!!
Beh, la notizia è che anche noi abbiamo appena prenotato... x l'Australia!! E se le balene arrivano ad Ottobre ci veniamo pure noi!!!
Volo Emirates che ti avevo detto, non proprio a 50 euro ma comunque abbastanza economico...arriviamo il 3 ottobre a Sydney!!!
Bacioniiiiiiiiiiii
Vero

alice&matteo ha detto...

wow!!!che belle news..brava Cugina che ti fai un viaggetto in Cornovaglia, e' splendida e sono sicura ti divertirai un sacco!!!ovviamente tua mamma ricevera' foto dei pinguini, come posso dimeticarlo??anche noi ti volgiamo bene!!!
per VERO, allora non puoi piu' cambiare idea!!!l'australia ti aspetta e sydney come prima destinazione non e' affatto male!!!fammi sapere se hai bisogno per l'albergo etc...allora mando un sms alle balene e gli dico di aspettarvi!! :-)