mercoledì 2 febbraio 2011

neighbours


"vicini" è il titolo di una serie televisiva australiana, ora abbiamo capito perchè. Dopo aver ricevuto nel mese scorso 2 telefonate di lamentela dal nostro property manager, che a sua volta ne aveva ricevute altrettante dal nostro vicino, ieri ho trovato nella casella delle lettere un documento. Il nostro amatissimo vicino ha stampato una copia delle "regole condominiali statali" ed ha aggiunto una nota, in cui dice che stiamo infrangendo le regole facendo troppo rumore, se continuiamo avvierà una procedura civile.
A PARTE CHE:

1-QUANDO MANDI UNA LETTERA LA DEVI FIRMARE (SE NO COME CAZZO FACCIO A CAPIRE CHI SEI? MAGARI SE SO IL TUO NOME POSSIAMO PARLARE E SE NON SERVE POSSO BUCARTI LE RUOTE DELLA MACCHINA, I VICINI DI V.LARIO INSEGNANO)
2-NOI NON FACCIAMO CASINO! MI SONO ROTTO, ALICE MI FA VEDERE LA TELEVISIONE CON I SOTTOTITOLI PER PAURA DI ALZARE IL VOLUME (RIDICOLO)
3-NON SPOSTIAMO I MOBILI (SI POTREBBERO ROMPERE, RICORDIAMOCI CHE LI ABBIAMO MONTATI NOI)

alice ha chiamato il nostro property manager che ha parlato con il responsabile dello stabile e poi il vicino (ultra ridicolo, se ci bussava alla porta non facevamo prima?). L'accordo è il seguente: gli abbiamo lasciato i numeri di cellulare, se sente dei rumori, mentre li sente ci chiamerà.

Che palle!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora so che anche a 20000 km di distanza esistono i vicini rompicoglioni....e mi sento un po' meno solo al mondo!!!!!
Nico

Anonimo ha detto...

W il condominio ! Proprio vero che " tutto il mondo è paese ". Una baracca in mezzo a un bosco, ma da per me, me la sogno da quel dì. Solidale più che mai. Lula

umb&orn ha detto...

> per il rompicoglioni direi di saltare il piano B (dialogo, fargli capire di non rompere, qualche velata minaccia di feste caserecce con bambini scatenati etc etc) per passare direttamente al piano C... domani mattina via skype vi dico l'idea... umberto&ornella

cire ha detto...

proposta per rappresaglia silenziosa e vendicativa!!!!
spaccategli i tubi dell'acqua....
mettetegli i petardi nel tubo di scappamento della macchina...
chiamate pinuzzo di corsico...
ke gli fa lui un paio di rumori...come dico io!!!!

alice&matteo ha detto...

Grazie a tutti per la solidarietà! Se continua a rompere organizziamo una festina con gli aborigeni della piazza vicina!