martedì 1 febbraio 2011

tecnologia!

ieri è stata una giornata interessante! Non descriviamo la caldazza, soffocante incredibile. Verso le 3 devo sucire, il parcheggio sta per scadere, vedo le foglie degli alberi muoversi e mi dico: "è andata, finalmente si respira!". Esco e una folata di aria da forno mi colpisce in pieno, come quando apri quello di casa per controllare la pizza. Solo che la pizza ero io!
Ho passato la giornata cercando di organizzare il lavoro del prossimo mese, devo preparare i materiali e fare l'update del corso di italiano a distanza. Logicamente le password non vanno, la rete wi-fi non mi consente l'accesso, l'antivirus è scaduto, è più facile uscire a mangiare con Osama Bin Laden che incontrare il tecnico che può risolvere tutti i miei problemi e che credo sia a pranzo con il signor Laden, ma detto questo è martedi e questa mattina con un russo dell'IT helpdesk (seervizio per semi-informatici come me dell'uni) ho sistemato la connessione wi-fi, e andiamo alla faccia del tecnico e di Bin Laden!

6 commenti:

Sara Pippi La Red ha detto...

Guarda il telefilm THE IT CROWD e capirai perchè il tecnico non c'è mai....o ti chiede se "hai provato a spegnere e riaccendere?"
Un bacio

Eleonora ha detto...

...mmmmm...pizza! slurp!

cire ha detto...

pizza????
io panino e birra...
però dopo calcetto!!!!

alice&matteo ha detto...

ciao ragazzi....Sarah, la saga del tecnico ancora non è finita, venerdi ne devo incontrare un altro, VERAMENTE PIRLA!
Per Ele e Ciro, qui la vera pizza la sogniamo di notte....se la ordini rischi di trovarci l'ananas!

cire ha detto...

porca troia quello stronzone di mio padrea mi ha finito le chiacchere!!!! e se ne è pure andato che non posso smadonnargli dietro!!!!
grrrrrrr cazzo se lo prendo ke gli combino!!!!

Eleonora ha detto...

Anche qui in Portogallo la vera pizza me la sogno! Quanto mi manca...