mercoledì 23 febbraio 2011

con la lingua di fuori

ieri siamo arrivati alle sette meno dieci che non ce la facevamo più, Alice è entrata in casa in quel momento, io avevo appena spento il pc e mi stavo avvicinando ai fornelli, i fogli e libri da leggere erano sparsi per il tavolo, l'ansia da prestazione era arrivata ai capelli (che non ho e che quasi mi stanno ricrescendo, effetto PHD altro che Cesare Ragazzi) così mi guarda e dice: "metti via tutto che andiamo fuori a mangiare!", e andiamo!!! Per questo amo mia moglie!
Oggi ci risiamo, è un mercoledi che sa di venerdi, quelle settimane che capitano a tutti, che vorresti durassero 2 giorni e invece sembra che siano lunghe mesi. Va bene, finirà...meglio che vado a vestirmi, fra 40 minuti inizio!

2 commenti:

pa e ma ha detto...

> caspiterina che da fare... meno male che ci siete voi a lavorare... noi a milano ci grattiamo tutti le pal... pa e ma

andrea ha detto...

allora????
adesso ke ti fanno trottare un pochino ti lamenti??? ma che dici???guarda che anche qua si inizia a lavorare seriamente...o almeno ci si prova...
a tre mesi e due stipendi dall'inizio posso dirvi una cosa...sta storia mi inizia a piacere...
tutto il resto sta andando anche meglio...sempre di corsa...
un abbraccio forte e tenete duro...
un abbraccio forte...e forza bayern!!!!