lunedì 14 febbraio 2011

come in un film....

comico o dell'orrore devo ancora capirlo! Sembrava di essere in un film di Vanzina! Ieri siamo stati al Carnevale di Adelaide. Una grande saga del paese in cui si può trovare tutto ciò che rappresenta l'italia all'estero: pasta, ferrari, ducati, lirica e fino a qui non ho nulla da ridire il problema sono i cialtroni stile Sopranos che si aggirano per i padiglioni e che mi tocca salutare,mi fanno rabbrividire! La verità è che sono diventato intollerante, ho raggiunto il limite, per un pò riesco a fingere ed indossare una bella maschera, ma poi quando il vaso è pieno.....prima o poi straborda!
Beh ho deciso che da oggi frequenterò la comunità aborigena, ci troveremo nei parchi, berremo birra, ci pittureremo la faccia e suoneremo il didgeridoo e chi se ne fotte!Qualcuno si vuole associare? Come premio c'è una gita gratis ad Alice Springs, in Jeep, che poi verrà bruciata (vecchia tradizione aborigena)!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io mi metto a fare quadri aborigeni!! Vengono pagati meglio del mosaico!! ;))
Ma ci date qualche info in più su sti benedetti progetti a lungo termineeeeeeeeeeeee???
Bacioni!!
Vero

Anonimo ha detto...

Come ti capisco ! Mi associo, Teo, mi associo.E penso di non essere la sola. Consolati pensando che laggiù la scappatoia ce l' avete ! Buon San Valentino ragazzi !!!! Lula