venerdì 11 febbraio 2011

la vita è un gioco....

e si impara giocando. Non siamo degli scommettitori e l'esperienza non è molta, ma siamo in 2 e dobbiamo fare il nostro gioco, come a briscola.
La telefonata di ieri è andata bene, ne seguirà una la settimana prossima e venerdi dovrò inviare la prima bozza di un progetto scritto a Singapore. Di conseguenza devo "turn on", accendere, il cervello e darmi da fare.
La riunione del pomeriggio è andata ancora meglio, ci sono delle offerte da valutare, sia per me che per Alice, ma ci hanno dato una deadline assurda, questa mattina, e noi abbiamo bisogno di pensare. Le proposte fanno gola, soprattutto dal punto di vista finanziario, si parlerebbe di 6 mesi di progetto, cui potrebbero seguire altri 6. Però dobbiamo considerare tutte le variabili, i progetti a lungo termine che stiamo intraprendendo e che verrebbero rimandati di 12 mesi e con tutte le informazioni prendere la decisione. Dato che il tempo, come spesso accade è risicato, per ora abbiamo rifiutato e speriamo che non abbiamo fatto una cagata!

Nessun commento: