lunedì 28 febbraio 2011

che dormita

abbiamo passato il weekend a dormire! Sabato siamo andati a letto verso le 9:00, ci siamo svegliati domenica alle 9:00, e per non farci mancare nulla nel pomeriggio abbiamo dormito altre 2 ore. Alice sostiene che evidentemente avevamo bisogno di riposo, Zek crede che iniziamo a soffrire di narcolessia, beh personalmente credo che sia un po' di entrambe le cose!
Oggi non possiamo dire di essere stanchi! Questa sera la moglie tornera' in cattedra, infatti riprendera' ad insegnare italiano e domani sara' il mio turno. Questo semestre avro' una classe di principianti 2 sere alla settimana. Mi piace lavorare di sera, anche se mi rincoglionisce parecchio, ma gli studenti sono piu' rilassati e ci si diverte di piu'!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello poter dormire di gusto, ogni tanto ! Ci ricarica, ci rilassa e ci fa ricominciare tutto con un altro spirito. E poi...capita così di rado.... Avete fatto bene. Adesso iniziate di nuovo a far lezione, ma credo che a voi piaccia. Tra un po' arrivano i parents , che vi faranno compagnia e vi daranno una mano. Beh, siete col vento in poppa ! Auguri per tutto e un grosso abbraccio. Lula

alice&matteo ha detto...

Grazie Lula sei sempre la numero uno!