lunedì 1 novembre 2010

waiting for....

the agent! Abbiamo fatto l'application, l'ennesima, dopo quella del visto e degli ultimi progetti lavorativi consegnati. Solo che questa volta per la casa. Il meccanismo è più o meno questo: compili il modulo, contatti i referenti (sia lavorativi che personali), allegni: busta paga, passaporto, visto, dichiarazioni dei redditi e patenti. Venerdì ho ricevuto 4 telefonate da chi fa la selezione, non trovava gli allegati, voleva altri referenti per poi scoprire, sabato, che oggi ci sarà ancora la casa aperta per altri possibili clienti. Ora non vi descrivo il giramento di palle motivato da:

-perchè spacchi i cossiddetti per una giornata se poi non ti andiamo bene?
-mi devi far perdere tempo e soprattutto perchè non mi dici, abbiamo ricevuto la vostra proposta ma vogliamo valutarne altre?

Comunque c'è anche la possibilità che l'informazione pubblicata sul sito sia sbagliata o che non abbiamo aggirnato il website, oggi lo scopriremo.

Come si suol dire "sperem"!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vabbè magari i documenti vi serviranno...per la prossima casa!! Se sto tizio spacca così i maroni ora figurarsi dopo... Io voto per valutare altre proposte!!

Bacioni
Vero

cire ha detto...

mamandaloastendere!!!