giovedì 4 novembre 2010

HABEMUS CASA

eccoci qui, dopo un weekend d'attesa finalmente martedi abbiamo ricevuto la risposta, la nostra application has been successful! Yeah! Abbiamo ammazzato l'avversario e gia' pagato il bond. Abbiamo iniziato a pensare come muoverci, il piano e' di entrare prima di partire, muoverci con calma, dato che dobbiamo pagare l'affitto della vecchia casa sino al 14/12 e fare le cose con la testa.
Per ora non prevediamo spese, dormiremo nei letti IKEA, bellissimi..... e mangeremo sul tavolo da campeggio della radio ma soprattutto leggeremo libri, dato che la televisione non l'abbiamo, poi al ritorno vedremo di comprare quello che serve.
Nel frattempo ieri sera ho presentato un film per la Dante Alighieri "Bianco e Nero' ad un audience amplissimo, 20 persone, che pero' sembra si siano divertite, per fortuna! Questa sera ci aspetta la lezione al gruppo 'vino e formaggio' e da domani iniziano i preparativi, via di inscatolamento! Qualcuno vuole aiutare?

4 commenti:

zk ha detto...

l'importante è che ci sia una stanza per me (già arredata con ogni comfort naturalmente... direi che un letto con lenzuola di seta e un televisore LCD 47'' già collegato ad un'xbox360 per cominciare vanno bene)

:D

zk

Anonimo ha detto...

Bene, bene, ma dite al padrone di casa di non fare troppo il furbo sennò gli aizzo una Cazzabubola...
Dai 20 persone sono tantissime! Dovresti vedere i cineforum di Spezia!! Manco il proprietario del cinema ci va!!
Bacioni!!

Vero

Anonimo ha detto...

Solo al pensiero di un altro trasloco mi viene la nausea... cmq sono con voi, anch'io dormo ancora sul materasso gonfiabile!!! :-)
kissoni Vany

Sara Pippi La Red ha detto...

BELLO!!!! Vi aiuterei volentieri, ma fare le scatole da qui la vedo un po' dura, + che altro per la quantità di nastro adesivo da tirare fin là! ahahah
Dai che manca poco + di un mese al vostro arrivoooooo DAI DAI DAI!!!!!!
Un bacione
la cousin