lunedì 15 novembre 2010

stanchi????

no oggi no.....ieri secondo round, scatoloni ed organizzazione in previsione del grande spostamento, nel senso che trasferiremo le cose pesanti (letti e mobile IKEA, che cazzo non mi ricordo come si smonta e di cui le istruzioni sono già state impacchettate, legge di Murphy di menta!) che avverrà sabato, così in previsione di questo evento mondano oggi mi sono messo a contrattare con le ditte che affittano furgoni, strappando un $86 a budgetcar, 200km compresi e excess di $500 (se fai l'incidente, già mi tocco le palle). Il ritiro è fissato per sabato mattina alle 9:00, l'anno fatta troppo facile, venerdì richiamo per verificare la prenotazione, ho paura che mi diano un APE! Oggi ho anche comprato il cestino (fondamentale), i cavi per legare gli oggetti nel furgone e lo scolapiatti di plastica...tutto al risparmio logicamente, $30!

Nessun commento: