martedì 9 novembre 2010

un pò tranquillo...

le lezioni sono finite, così mi posso dedicare ai preparativi per il traslocco, correzioni varie, finire un progetto ecc., ma con calme. Ieri ho portato le lattine e le bottiglie di plastica al deposito per il riciclaggio raccattando ben $10, qui chi recicla viene pagato, unbelievable! Poi sono andato da cashconverters, il negozio in cui si vendono/comprano cose usate, quello preferito da ladri e premi nobel vari ed ho venduto il nostro condizionatore portatile, quello 'evaporative', che non abbiamo mai usato perchè è il primo condizionatore che non rinfresca, ma in compenso ti fa sentire un cretino! Logicamente sono dovuto tornare al negozio 2 volte, perchè avevo dimenticato il telecomando.

Per la Lula e per tutti voi questo è il link con le foto della casa http://www.domain.com.au/Property/For-Rent/Apartment/SA/Adelaide/?adid=6736267 credo che fra pochi giorni verrà disattivato, quindi il consiglio è: se volete sbirciare sbrigatevi!

4 commenti:

cire ha detto...

sarà anche stunning...
ma ci manca il bidet!!!
e cazzo secondo me alice l'hascelto xkè quando cucina si può spekkiare!!! per controllare la piega...e poi il letto ke si vede è nella camera degli ospiti vero???
oggi prima giornata di lavoro...
DELIRIO!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma come "Sorry, No pets accepted"??? E i bulldog dove li mettete??
Cmq per il resto (come dice Elio) mi sembra perfettamente adatto a noi stilisti milanesi moderni!!! :DD
Bacioni!!!
Vero

Anonimo ha detto...

Bella la casetta!!!!!! Many compliments!!!!!
Vany

Anonimo ha detto...

Veramente molto carino, moderno ed elegante. La cucina è una delizia. E c' è il terrazzo ! Evviva evviva ! Godetevelo, ragazzi ! Vi abbraccio. Lula