martedì 30 novembre 2010

sorprese


ieri è stata una giornata strana, ho fatto le mie cose, comprato il micronde, bollitore, stendino e asse da stiro (il tutto per $150), soddisfatto degli acquisti torno a casa ed alle 4 ricevo la prima telefonata, ci scusiamo ma abbiamo sbagliato a pagarla, al posto d'inserire l'importo una volta lo abbiamo fatto 2, ci dovrebbe restituire i soldi....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (penso sia uno scherzo), chiedo d'inviarmi una mail con i dettagli, transazione, pagamento, data, ecc. e chiudo la telefonata con un "controllerò" (purtroppo mi sa che hanno ragione) e nel caso ridarò il dinero ("che palle").
Finisco questa bellissima chiacchierata ed alle 5:20 risuona il telefono, il nostro nuovo property manager, ho ricevuto una telefonata da uno degli inquilini dello stabile che si è lamentato che nelle ultime 4 settimane sono provenuti rumori di mobili dal vostro appartamento. Ora avete presente Hulk, quello verde che si incazza (la prima telefonata ho iniziato ad avvertire i primi cambiamenti di colore nella mia pelle, ma come Edward Norton nel film sono riuscito a contenerli, la seconda no), come cazzo facciamo a spostare mobili se non li abbiamo? Se non viviamo lì come facciamo a fare rumore? Se abbiamo firmato il contratto 2 settimane fa, come abbiamo fatto a far rumore nelle ultime 4? E' un effetto retroattivo? Ultimo, ma non meno importante, non devono rompere i coglioni ancora prima di trasferirci perchè se no gli facciamo vedere cosa vuol dire fare rumore di mobili! Alle 6:10 di mattina facciamo partire un LP dei Metallica, anzi di Tiziano Ferro, così oltre al rumore si lamentano della scelta musicale!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah, la delizia del condominio ! Non date retta a nessuno, ribellatevi subito con decisione...e, appena potete, scappatevene via ! Vi auguro di cuore di guadagnare in fretta tanti bei soldini per comprarvi una bella casetta vicino al mare. Non fatevi rovinare l' umore da dei babioni ! E' tutta invidia, credetemi. State allegri in barba a chi vi vuol rompere l' anima. Bacioni. Lula

alice&matteo ha detto...

Grazie Lula!!!