lunedì 8 novembre 2010

dopo il weekend

il weekend è iniziato alla grande, venerdi mattina ore 7, ho smontato lo scarico del lavandino del bagno, quello famoso, che conoscono tutti i nostri ospiti, perchè quando lo chiudi non si apre più. L'acqua non scendeva, quando ho svitato i tubi ho capito il perchè, c'era un tappo di schifezze varie che bloccava il passaggio. Il fine settimana è iniziato alla grande, con un bel odorino di fogna nel naso. Sabato sera ci siamo ritrovati con altri italiani per un cena-baraccata, stile festa del paese, quelle cose che non amiamo, ma è andata. Ieri abbiamo iniziato ad impacchettare e buttare quello che non serve più, scoprendo che in australia i cartoni sono un bene prezioso e te li fanno pagare oro, ma non abbiamo intenzione di spendere soldi per queste cose. Abbiamo anche saldato il padrone di casa, dopo l'ennesima chiacchierata con Shirley, che amministra la proprietà e si sentiva imbarazzata quando volevo chiedere al nostro padrone di casa se potevamo non pagare l'ultima settimana di affitto, dato che quasi al 100% ci trasferiremo il 4/12......ma va bene così abbiamo fatto i signori e pagato tutto, ora loro ci devono restituire la caparra, entro il 10/12...ho come si suol dire 'scateneremo l'inferno'

1 commento:

Anonimo ha detto...

Come sei forte quando fai il GLADIATORE ! ....Però...descrivetecela un po' la nuova casetta. Siamo curiosi. Niente vista sull' oceano...ma sul verde ? O sui palazzi ? O su una via dai negozi sfavillanti, che fanno girare la testa ? Raccontate, dai. E avete festeggiato l' evento ? Cin-cin anche da parte mia. Lula