giovedì 25 novembre 2010

incontri, pensieri e trasloco

sono giorni pieni, questa settimana non sono ancora riuscito ad andare alla casa nuova, ieri avrebbero dovuto fare l'allacciamento della corrente, mentre scrivo sono al telefono per controllare. Ho avuto diversi incontri per chiudere e cercare lavoro per il periodo di pausa. Questi meeting mi spaventano sempre, perchè ogni volta scopro che ci sono nuove persone che aspirano al mio posto, immanicati vari che in ogni modo tentano di portare l'acqua al loro mulino, all'italiana, amici di amici, parenti di professori, studenti di master australiani, figli di cugini di fratelli che conoscono uno che è figlio del prof che conosce suo papà, chiaro no? Stiamo pensando alla strategia da adottare, cosa fare per cercare, nel limite del possibile, di garantirci un lavoro. Le cose certe sono due: queste sono le regole del gioco e bisogna accettarle, o così o meglio fare qualcosa d'altro. Nel mentre la telefonata con quelli dell'elettricità prosegue, non hanno fatto quello che dovevano, fa parte del gioco, quindi l'allacciamento è fissato per oggi....sperem....che pazienza!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto il mondo è paese, a quanto pare. Coraggio, Teo e PAZIENZA !!!!! Hai la comprensione piena di quelli di qui...Lo sai, no ? Auguri. Lula

Anonimo ha detto...

Ciao!!!Dai che fra un po' sarai masterizzato (in quante copie??ihihihihi) e verrai qui nel Belpaese a respirare un po' di aria buona (ehm...) e a farti un bel ripasso di come si ottiene il posto di lavoro... ;))

Bacioni!!
Vero

cire ha detto...

suggerimento??? abbattili a colpi di machete!!!!