martedì 3 agosto 2010

waiting for Urdi!

siamo in attesa dell'arrivo degli Urdi, che hanno eguagliato il risulatato (2 punti) dei parents nella lotta per la conquista dell'ambitissimo trofeo "Emigrati, we love you!". Vincere e' facile, bisogna fare il maggior numero di vacanze in Australia, tutti possono partecipare, noi ringraziamo coloro che hanno gia' dimostrato il loro valore come Vero&Nico ed invitiamo gli altri ad accettare la sfida e venire a fare un giro down under!
Dopo questa allegra ventata di cagate torniamo alla cronaca, ieri sono stato dall'accountant che ci fara' sapere se avremo un rimborso per le tasse o se dovremo pagarne di nuove. Nel pomeriggio mi sono chiuso in biblioteca per dedicarmi alla scrittura della tesi, ho capito che e' un processo altalenante, nel senso che diverse emozioni si alternano, amore e odio, voglia e scazzo, insomma credo che siano i passi percorsi da tutti coloro che hanno gia' redatto questo tipo di documenti, la cosa che mi viene da aggiungere e` che "certe cose non cambiano, ti segnano la prima volta e ti segano la seconda!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nooooooooooooooooo!!! Pensavo fosse uno scherzo... che c.. fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che hanno gli Urdi... io, come mi dicono sempre tutti, dovevo nascere ricca... e poi lo vedevi il punteggio!! Altro che 2-1!!!
Che invidia...
Vero

alice&matteo ha detto...

dai vero, sono sicura che se nico fa un'altra cadutina dal motorino, ce la fate a pareggiare!!!!