giovedì 26 agosto 2010

e la bufera continua

ormai sono 5 giorni che il tempo non ci da tregua, una tempesta continua, folate, pioggia, insomma una porcheria! Con queste fantastiche condizioni metereologiche gli urdi non si godono la vacanza, ed a noi l'uscire genera solo delle grandi rotture di palle. Effettivamente è impossibile uscire senza ritrovarsi vittime di queste splendide giornate! Però loro continuano, ieri da veri eroi sono andati in centro, hanno girovagato per la città e mi hanno anche comprato il regalo di compleanno (troppo grandi,una bellissima cravatta). Oggi incontreranno John, il nostro amico superpoliziotto e poi ci vedremo in città....per festeggiare la nostra ultima serata insieme, almeno sino a dicembre!

4 commenti:

cire ha detto...

allora,,,me tapino ke nn ti ho fatto gli auguri...me bestia..ke nn mi sono fatto sentire per tutta la settimana...
auguri amico...anke se parekkio in ritardo...un abbraccio e una soffiata sulla torta con 32 candeline,,,mi sarebbe piaciuto vedertela spgnere quella torta...
un abbraccio ed in bocca al lupo per la tesi... se hai bisogno ricordati ke ci sono,,,zekka preso bene dal nuovo lavoro e dalle ferie...almeno di 3 kg...tiragli il culo!!!

Anonimo ha detto...

Auguri in ritardo anche da parte mia!! Nel mio caso ho una scusa più o meno buona... ero a Ravenna con mia mamma (!!!) per il famoso corso di mosaico!! Bacioni!!
Vero (e Nico)

Sara Pippi La Red ha detto...

umm...mi aggiungo agli auguri in ritardo. Io non sapevo proprio che fosse il tuo compleanno....forse lo sapeva qualche mia agenda...ma le ho lasciate a Milano a far la guardia alla polvere!! AHAHAH!
Io domani finisco le ferie forzate e martedì già inizio con LE IENE, speriamo che questo nuovo anno lavorativo dia i suoi frutti!

Il mio regalo per te Teo è un raggio di sole nel momento giusto (buono valido per un anno)

Un bacione grande alla mia adorata cuginetta che tra pochisimo rivedrò!!!!!!!

SAra

alice&matteo ha detto...

GRAZIE a tutti per gli auguri....


p.s. non preoccupatevi x il ritardo potete sempre recuperare (il conto corrente è IBAN....) il pensiero non basta, come dicono qui sono tutte bullshit (ahahahhh)