lunedì 16 agosto 2010

Mother Africa

pronti per un'altra settimana?certo che no! Il week end è andato alla grande, sabato pomeriggio siamo andati a teatro a vedere "Mother Africa" (cliccate sul titolo se volete vedere il sito), spettacolo d'ispirazione circense realizzato da una compagnia di africani provenienti da diversi stati africani, SPETTACOLARE! Poi, per non farci mancare niente, siamo andati al ristorante, il primo era tutto prenotato, il secondo era chiuso (qualcosa iniziava a farci pensare alla proverbiale sfiga ed al fatto che gli australiani gettano via tutto lo stipendio) comunque alla fine abbiamo trovato un super posto "the greek", uno dei migliori ristoranti greci della città, almeno così dicono, noi per restare in clima ellenico abbiamo ordinato un filetto (meglio andare sul sicuro)! E per stra finire la serata, siamo andati da Antonangelo ed Enza, che grandiosi come sempre ci hanno offerto anche il dolce! Che giornata meravigliosa!
Domenica invece siamo andati alla ricerca del volo per dicembre, siamo orientati per Cathay e per sostare al ritorno ad Honk Hong e fare vacanza. Il costo non ve lo dico, ma mi viene da dire "per sfortuna c'è mastercard!". Ho anche comprato il telefonino nuovo, touch screen della samsung, così bello e intelligente che non si rifiuta di farsi smanettare (almeno da me)!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!! Beh, ottima idea la vacanza al ritorno!!! Non ho dubbi che sia più caro rispetto alla Emirates... una vacanzina a Dubai no???
E ricordatevi che tre giorni a "Spesa" non hanno prezzo!!! ;)))
Bacioni!!
Vero

alice&matteo ha detto...

vero siamo gia` stati in Dubai, una vacanza da nonricordare!!meglio i cinesi!!

Anonimo ha detto...

Scusate non c'è niente che passa da Singapore??? Meglio che niente...