mercoledì 25 agosto 2010

che giornata di merda!

ieri è stata veramente una giornata di merda, non ci sono altri aggettivi per descriverla, proprio il compleanno che si sogna. Il tempo, una bufera, vento, acqua, 9°, l'ombrello nuovo si è letteralmente divelto alla prima folata, alle 9 mi squillava il telefono con la prima rogna da sistemare, lezione sino alle 12, macchina (in 60 minuti dovevo spostarmi da un campus all'altro) parcheggio a 2 km dalla sede, pago, non ho abbastanza soldi, inizio il nuovo corso, faccio altri 2 km per tornare a spostare la macchina (sempre sotto un sole splendente mentre mangio un panino, erano le 2), ritorno (questa volta 3 km, se no lo stipendio me lo scoppio in tacchimetri), non ho le chiavi dell'ufficio, non ho le password del pc (ma questo è normale), vado in aula e gli studenti non ci sono, vado dalle segretarie e scopro che il mio orario è sbagliato....AUGURI

Nessun commento: