lunedì 2 agosto 2010

il week end


è passato come sempre troppo velocemente! Non c'è un modo per rallentare il week edn o accellerare la settimana lavorativa? sabato siamo andati al cinema a vedere Inception, bellissimo, è un film strippante, con diversi livelli di lettura, la storia è complicata al punto giusto, tanto da prenderti ma senza farti impazzire, insomma ci sentiamo di consigliarlo! Sabato notte invece vento e temporale, infatti il giorno dopo la televisione ha parlato di piccolo tornado che ha fatto qualche danno nelle hills e nella città di Penola, insomma l'inverno sembrava finito ed invece è tornato a farci compagnia! Fra un'ora andrò dall'account per parlare e portare i documenti per la dichiarazione delle tasse e come usiamo dire "sperem che ci vada come l'anno scorso!"

2 commenti:

Sara Pippi La Red ha detto...

i miei amici americani sono entusiasti di questo film!!!
Io sono in partenza,domani si viaggia alla volta della Ghera.E poi ultima settimana di agosto in umbria con mamma isotta e chupito!
Mi porterò dietro il portatile, sai mai che le braccine corte dei bordigotti abbiano qualche spot free wi-fi.... di sicuro in umbria si, quindi al massimo ci si risente fra 20 giorni!
Un bacione grande a entrambi e tenete duro che dopo l'inverno arriva la primavera e i tornado finiranno, con grande sollievo per le case in cartone!

Sara

alice&matteo ha detto...

Buona vacanza!!!!