mercoledì 4 agosto 2010

teso, no tesi....ahahahhh

eccomi dopo una giornata passata davanti alla tesi, ma per essere onesto dovrei dire quasi tutta la giornata, stamattina sono andato in palestra a fare boby attack, l'aerobica per epilettici, dopo che ieri sono andato sperando di trovare la mia lezione di combattimento ed invece mi ritrovo Zumba, che credo sia una specie di latino americano, dico "credo" perchè ho girato immediatamente i tacchi verso casa. Cosi ora ho mal di collo che mi tiene compagnia, dopo un pò di tesi, sono andato a fare la spesa al marion ed al mio ritorno ancora tesi...devo dire che sono soddisfatto, procede, non velocemente come vorrei, il giusto. Alice è appena uscita dal lavoro, questa sera mangeremo del pesce.....devo ricordarmi di preparare la torta per domani a colazione se no sono guai!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"Boby" attack? Che, se fa cor cane???
Vero

andrea ha detto...

bella la zumba...ti ci vedo proprio a ballare e fare fatica...il tutto nello stesso momento...l'hanno inventato i tedeschi...fai te...
e preparala sta torta alvativo...ke è tua moglie a portare lo stipendio a casa...bella mafalda ke nn sei altro...
un abbraccio belli

alice&matteo ha detto...

Per Vero, magari si facesse con il cane...l'unico cane in sala ero io...ahahhhhah

Per il ciro, ti vedo bene in vesti zumberine....ahahahhhh