venerdì 18 giugno 2010

venerdì

questa settimana è letteralmente volata! Puff! Così si avvicina il giorno del rientro, dopo quasi 2 anni, sarà la prima volta che viaggerò da solo, non so come sarà...sicuramente mi annoierò a morte, confido di dormire il più possibile, ho già scritto sul calendario che devo prendere la melatonina, che dovrebbe aiutare...Nel frattempo sono in attesa di news dalle università, questa fase di attesa mi pesa, non mi ci sono ancora abituato, mi piacerebbe che le cose fossero già definite, ma non posso fare altro che aspettare! Sono in attesa del voto del penultimo modulo del master, prima della tesi, ho un appuntamento telefonico con la tutor sabato sera, che spettacolo....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti avvilire, Matteo ! Pensa positivo : vedrai che andrà tutto bene ! Certo...il primo distacco è un po' duro...vi sentirete un po' persi...ma mi credi se ti dico che il ritrovarsi poi sarà bellissimo ? E' una certezza !!!!! Vi abbraccio tutti e due. Lula

umberto ha detto...

visto che torni alla meta metti in valigia due dentifrici vicco, presi dal solito indiano se non ricordo male sulla express, qui non si trovano, per dicembre ne prenoto altri due + due della miracolosa crema vicco toccasana di ogni malanno, tnks umb

umberto2 ha detto...

sempre io, fica la nuova veste, però nell'editing prova a dare un return prima di ... nel "paese dei canguri"!... perchè esce dalla foto, così dovrebbe andare a capo assieme a ... Rimanete sintonizzati!!...

Anonimo ha detto...

Teo ma quando fai tappa a Milano????
Vany

alice&matteo ha detto...

Per Lula:grazie,sei sempre la migliore!
Per U: ho provato ma questo c... di blog fa ciò che vuole!
Per Vani: 9-18 a Milano!