venerdì 25 giugno 2010

tonni!


ecco quello che siamo! Dei fessi, come si fa a fare certe figure! Si parla solo di calcio, ma è una delle poche cose per cui siamo famosi, se mandiamo a puttane pure quelle che ci resta? Potremmo vendere la Ferrari ai Cinesi, la Ducati agli arabi, rinnegare Dante, Petrarca e Boccaccio per adottare Dan Brown e la Rowling, togliere la cittadinanza a Valentino ed Armani, inchiodare il polso a Valentino Rossi, sputare su Bocelli, dare la Monnalisa ai francesi (ops..già fatto), potremmo sostituire la pasta con il riso, la pizza con la paella e il pesto con la salsa barbeque.
Perchè non facciamo dei contratti con clausole prestabilite? Se non raggiungi gli obiettivi, niente di impossibile, ma almeno i quarti di finale, per i prossimi 2 anni (sino agli europei) percepirai il minimo sindacale, però di un lavoratore dell'Alfa di Arese!
Vado a lavorare.....che è meglio

1 commento:

Anonimo ha detto...

C'è proprio da meditare... secondo me è un risultato assolutamente metaforico. Forse sarebbe il caso di concentrare le risorse anche su qualcos'altro oltre che il calcio??
E non intendo l'equitazione, anche se sarebbe già un bel passo avanti!!
Vero