giovedì 10 giugno 2010

l'ultimo giorno

di lezione del semestre, come sempre sono combattuto, da un lato sfinito e dall'altro super contento e con un pensiero che vola al secondo. Cosa mi aspetterà?Ci sarà lavoro? Queste domande ci accompagnano ogni 6 mesi, fanno parte del lavoro, ma non credo ci si riesca mai ad abituare, un pò come la cipolla nei panini di Macdonald, non la digerisco! Tutti tolgono i cetriolini credendo che siano la causa dei problemi di digestione, ma l'infame è lei, la cipollozza che insieme alle salsine genera fenomeni chimici ancora senza risposte, come il big bang, la caduta dei capelli e l'italiano di Totti! Comunque ora mi preparo, mi ingiaccacravatto e parto alla scoperta di queste 5 fantastiche ore!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che descrizione super, Teo ! Sei in gran forma e cavalchi l' onda come il migliore dei surfisti. Io non mi porrei troppi problemi : vedrai che ti acchiappano al volo. E per gli studenti in calo, speriamo che basti il detto " pochi ma buoni " e che ad ogni gruppetto serva un prof DOC come te. Dobbiamo proprio incrociare le dita ? Ma dai....In bocca al lupo ! Lula

cire ha detto...

fdai una cosa sola...gavettoni e farina sul prof...azz, ma sei tu il prof...
e allora come si fa???