giovedì 17 giugno 2010

multa?!??

ieri sera tornavo dalla riunione della Dante Alighieri, ero su St. Bernard Road e pensavo che stavo andando a più di 60 km/h (il limite), così ho iniziato a decellerare e nel mentre mi vedo un flash da una macchina parcheggiata dall'altro lato della strada...miracolo? allucinazioni? O mi hanno fatto una foto? Lo sapremo solo fra qualche settimana, l'unica speranza è che non abbiamo preso me, ma la macchina che veniva dall'altro lato della strada, anche se non credo. Se fossi io il fortunato, la multa dovrebbe essere sui 500$ in più avrei vinto anche 3 punti (in South Australia infatti non te li tolgono, ma parti da zero e quando arrivi a 12 vinci, anzi perdi la patente), che non corrispondono al punteggio di una vittoria durante i mondiali ma ai punti persi sulla patente...insomma che culo!!O che pirla, dipende da che punto di vista la guardate!

4 commenti:

Fabio Azonzo Travel ha detto...

Ciao ragazzi, accidenti, cosa mi tocca sentire! Il prossimo agosto veniamo un mesetto in Australia. Dopo pochi giorni a Sydney voliamo a Perth, da li prendiamo un Toyota Land Criuser 4x4 e ce ne andiamo fino a Darwin, seguendo la costa semi disabitata, l'interno, le aree aborigene, guidando anche la leggendario Gibb river Road. Voi pero' siete ad Adelaide, vero? Mi sa che non ce la facciao a vederci, noi purtroppo abbiamo una tabella di marcia forzatissima. Per ora un abbraccio, speriamo di non prendere multe, accidenti. Fabio Chisari (Azonzo Travel) e Federica

alice&matteo ha detto...

Ciao ragazzi! Sicuramente sarà un viaggio spettacolare, non credo che prenderete multe, al massimo stirerete qualche canguro con il 4x4!
Se decidete di fare una scappata ad Adelaide fateci sapere! La porta di casa è aperta!

Fabio Chisari ha detto...

Ciao carissimi, grazie per la vostra gentilezza e disponibilita'. Purtroppo pero' temo che non riusciremo a passare da Adelaide. Se comunque ci date il vostro numero di casa, magari proviamo a farvi un saluto quando arriviamo in Australia. Il mio cell. e' +39 340 4763379

alice&matteo ha detto...

Ciao ragazzi! Non abbiamo telefono fisso, questo è il mio aussie cell:
0412700795. Chiamate pure, sarà un piacere!