martedì 15 giugno 2010

A.A.A. cercasi feedback ed aggiornamenti

eccoci qui, dopo 3 giorni di ponte, stamattina alle 6:00 c'erano 2°, mortacci sua! Sicuramente oggi alla radio diranno che è una temperatura record, che non si registrava dall'anno 19...bla, bla, bla...qui sono tutti record, l'unico che hanno dimenticato sono le 4 pere prese dall'Australia nella prima partita, un gran record!!Ah ah!
Vorrei chiedervi 2 cose:
1-ci mandate un sms con i risultati delle partite dell'Italia? Qui giocano alle 4 di mattina ed è un casino essere aggiornati, svegliarsi, ecc.! A questo si somma il fatto che l'unico canale che non prende la nostra televisione è quello che logicamente trasmette le partite, sia in diretta che in differita. Rislutato, sono 2 giorni che smanettiamo alla ricerca di una soluzione. In sala ora ci sono 2 televisori, cavi ecc. ma purtroppo il problema persiste...copertura televisiva di m...a.
2-vi piace il nuovo layout grafico del blog?
GRAZIE in anticipo!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai provato a vederle online? www.mondiali.rai.it
Bello il nuovo layout....ma avete notato che avete la foto di una sbracata che gira sul picture window? E' diventato un sito a luci rosse?
Ciao,
Nico

cire ha detto...

mah...
nn saprei...
partita di menta...insipida e senza pepe...anche se era in campo...
altro che show dei bulldog...
il layout??? la foto sopra è stretta...
per il resto piove...ed il brasile giocherà con meno 2 gradi!!!
un abbraccio dalla triste italia sotto la pioggia, ke ha pareggiato 1-1 col paraguay, ke cià buffon acciaccato, ke cià un allenatore senza idee, ke insomma...
hanno segnato prima loro di testa...sulla testa di cannavaro...mentre noi abbiamo un deRossi con la barba che sembra mio quello del tonno insuperabile...che segna di polpaccio, manco che nei migliori oratori...

bye bye

Anonimo ha detto...

Ciao cangurini!
A me il nuovo layout piace... sa di primavera, nonostante i vostri 2° e i nostri 17° (di questa mattina!).
Il tempo fa veramente ca**re ma oggi sono contenta che piova... gli scorsi giorni c'era una cappa che non si riusciva a respirare!
Ieri sera prima partita dell'Italia... a me non è sembrato che abbiano giocato male, il gol del Paraguay è stato molto fortunello, è stata praticamente l'unica azione che hanno fatto, nel secondo tempo l'Italia stava sempre avanti ma purtroppo non è riuscita a buttare la palla dentro una seconda volta. Speriamo vada meglio la prossima!
Kiss Vany

alice&matteo ha detto...

ciao Nico, diciamo che ci stiamo espandendo!!
Grazie a ciro&vany&nico per il commento sulla partita, non vi dico il giramento di palle...purtroppo la rai non permette di vedere i suoi video a chi vive all'estero, semplicemente ridicolo!