mercoledì 9 giugno 2010

I consigli del vecchio Pork Chop Express sono preziosi,....


....specialmente nelle serate buie e tempestose, quando i fulmini lampeggiano, i tuoni rimbombano e la pioggia viene giù in gocce pesanti come piombo. Basta che vi ricordiate cosa fa il vecchio Jack Burton, quando dal cielo arrivano frecce sotto forma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo. Sì, il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura" (Jack Burton) Grosso Guaio a Chinatown.

Bene non c'è frase più adatta per descrivere la nottata appena trascorsa, vento, pioggia e rumori vari, però nota positiva, non c'era nessuno nel parcheggio di casa a rompere gli zebedei, il risultato però è lo stesso, rincoglionimento galattico, anche dopo il primo caffè! Sono stati 2 giorni impegnativi, Alice è alle prese con la chiusura dell'anno fiscale dell'azienda, non chiedetemi perchè gli australiani sono cosi contorti, fanno partire le stagioni ad inizio mese, ma chiudono i conti a fine giugno, ma???? mistero....io sono alle prese con l'ultima settimana di lezione e soprattutto sono in attesa di sapere cosa accadrà nel secondo semestre, la sensazione non è delle migliori, il numero degli studenti è diminuito e così anche il lavoro, ma resto ottimista, al massimo mi manterrà mia moglie. Sono alle prese con la tesi, sto ancora aspettando delle informazioni cruciali, e la cosa interessante è che ho scoperto che nemmeno la prof con cui sto lavorando sa a chi chiederle......ed il mio cervello si ripete:"andiamo bene"!

2 commenti:

zk ha detto...

noto con piacere che le pietre miliari del cinema non si dimenticano...

zk

cire ha detto...

beh...c'è da dire...che quello che dice il vecchio jack burton...è quanto di più saggio si possa ascoltare...