martedì 22 giugno 2010

ma che giorno è??

questa settimana è iniziata in quinta, su una salita e con poca benzina nel serbatoio, insomma siamo tutti e due già belli che bolliti! Alice ieri è tornata alle 7:30, io alle 20:30, sono andato a sostituirla alla lezione d'italiano serale...ma questo non è il problema, è che abbiamo corso tutto il giorno ed oggi sembra essere lo stesso, così sono già a 2 caffè...ma credo che nel corso del pomeriggio dovrà arrivare anche il terzo. Fra parentesi, parlando di calcio, ci prendono per il culo pure qui, i telegiornali hanno detto che è stato un risultato storico per la nuova zelanda, è possibile che riusciamo sempre a fare figura di merda? e cosa ancora più grave, proprio con la nuova zelanda, con tutte le squadre che ci sono il Bozuana, Burchina Faso la Francia, proprio quella che a dato i natali alla maggior parte degli immigrati in Australia? Non è che siamo noi che portiamo sfiga?

p.s. sono 3 giorni che la spalla sinistra mi da fastidio, conoscete qualche rimedio della nonna?

5 commenti:

cire ha detto...

sì la coperta calda coi semi di lino...hai presente fantozzi...ugo arriva...è un po' caldina!!!

sennò creme ad uso topico come voltaren e lasonil (nn so se esistano i corrispondenti locali)!!!

sennò un bel massaggio con olii essenziali e un asciugamano caldo...mi sa che stai invecchiando sai teo???!!!???

comunque...il nostro allenatore va ancora in giro tronfio e borioso come il primo giorno dopo berlino...tanto più si va in alto tanto è più rumoroso il botto!!!

Anonimo ha detto...

Sono due mesi che lotto con una spalla dolorante e a me i medici dicono ghiaccio x togliere l' infiammazione...Però falla vedere : ci vuole una diagnosi. Può essere un tendine...Comunque i massaggi fanno sempre bene ! Auguri !!! Lula

Anonimo ha detto...

Anche il cerottone medicato TRANS-ACT allevia il dolore....Prova. Lula

alice&matteo ha detto...

grazie a tutti per i consigli!

Lula non mi spaventa il cerottona, ma il suo nome TRANS....spero non sia prodotto in Africa...ahaaaaaaaa

zk ha detto...

amputazione?

:D

zk