lunedì 31 maggio 2010

sto pensando ad Artemio...ve lo ricordate?

"Ecco qua: tavolo ribaltabile, taac... sedia rotante, taac... posto per commensali che non ci sono, taac... tovaglia metro... taac tac, tac tac... piatto Fabriano, tovagliolo extra strong, bicchiere di plastica, taac... vino cartonato, taac... spaghetti pronto uso, contorno surgelato, taac... tonno e grissini per tagliarlo, taac, tac. Ah, questa si che è vita... taac... (Artemio, Ragazzo di Campagna)". Nessuna frase migliore può descrivere la giornata di oggi! Il lunedì è sempre una corsa contro il tempo anche qui down under, alice sta per iniziare la lezione serale, tornerà a casa verso le 20:30. Il week end è volato, sabato mattina abbiamo lavorato, finito verso le 12 così abbiamo pensato di mangiare sulle colline, peccato che diluviava, così dopo una pizza siamo tornati a casa. Alle 7:00 eravamo dal nostro amico Horatio, il capo della omicidi, che è appena tornato da un viaggio in giro per il mondo, ci ha fatto vedere le foto ed abbiamo parlato un pò di casa, comprare, affittare o irrompere e risiedere abusivamente, che alla fine dai nostri calcoli credo che sia la soluzione migliore...per buttarti fuori i tempi sono lunghi, nel frattempo risparmi, se ti va male vai in prigione, ma non si può volere tutto dalla vita. Avete altre soluzioni?

6 commenti:

andrea ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=MeermFP7o1w

un miniloculo...o la casacubo...oppure andare in riserva e vivere con gli aborigeni...non si può???

Anonimo ha detto...

A me piacciono le roulottes, altrimenti mi viene il pallino di cambiare casa appena ho posato l'ultimo quadro nella precedente...
la Vero stramorta appena tornata dalla fiera di Bologna...
Voi direte: il Motorshow? Il Cosmoprof? No, mooooooooooooltoo meglio....l'Exposanità... evvai con il pienone di casi umani...

Anonimo ha detto...

...LA ROULOTTE!!!! ora capisco tante cose! Potrei anche accontentarla! Potreste fare come i Francesi e vivere su un barcone ormeggiato a uno dei moli li vicino. Magari in certe occasioni ballate un po' ma volete mettere la vista mare?

zk ha detto...

la tenda della decathlon che si apre con poche abili mosse!!!!

zk

alice&matteo ha detto...

grazie ragazzi!siete un pozzo di idee! Brandina in ufficio? Cosi guadagniamo di piu, gli straordinari, abbiamo acqua, luce, gas, pagati e pure internet!!!

Anonimo ha detto...

Siete tutti assolutamente TROPPO FORTI ! E' divertente leggervi. Grazie ! Lula