mercoledì 12 maggio 2010

fa un c..o di freddo!

sono due giorni che si gela, o per essere precisi solo in casa nostra, stamattina 9 gradi, sappiamo benissimo che in Italia è peggio, ma qui mancano i caloriferi, la casa è frutto di 4 muri di cartongesso O cartoncesso, quindi se fa caldo fuori fa caldo dentro e viceversa per il freddo, insomma la parola isolamento in australia non sanno cosa significhi! Mortacci loro! Così vai di stufette, climatizzatore, ecc. ma non appena li spegni il calore sparisce, si smaterializza, incredibile, maco fosse Houdini. Comunque "tutto va come deve andare, o perlomeno così dicono", come dice il grande Max Pezzali, noi stiamo bene, sono alle prese con il master, dato che sono l'unico a non aver ricevuto il feedback di un'attività, forse perchè l'ho fatta a cazzum, così ora sto rincorrendo la tutor cercando di recuperare...come si suol dire sperem!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!! Il silenzio era dovuto al fine settimana a Roma, in cui abbiamo fatto "outing"... insomma abbiamo detto ai nostri che ci sposiamo... una faticaccia...non sono riuscita ancora a dirlo ad alcune amiche, non ce la faccio proprio, so che mi prenderanno per pazza, conoscendomi!! Comunque, tanto per essere chiari, ci sposiamo solo perchè l'Italia è un paese incivile!!
Per la Ryan io l'ho rpesa una marea di volte, il succo di frutta se lo vuoi lo paghi ma per un viaggio così breve è lideale... l'unica menata è la corsa ai posti migliori (normalmente non vengono assegnati, se lo vuoi lo paghi)!!
Bacioni!!
Vero

Anonimo ha detto...

Cosaaaaaaaaa??????
Io mi ricordavo che "qualcuna" era assolutamente contraria al matrimonio e diceva che non si sarebbe mai sposata!!!!!!
Come cambiano le cose.... comunque CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
Vany

Anonimo ha detto...

.....ma quanto è romantica la mia dolce metà!!!! Più o meno quanto una carriola arrugginita! E non pensate che per questa pura e semplice formalità burocratica si accontenti di una cosa informale...aspettate e vedrete!!! Io intanto continuo a firmare cambiali!!!!
Nico

Anonimo ha detto...

E' colpa mia se nasco organizzatrice di eventi??? Eh, lo so Vany, credimi non è stato facile!!! Un bacione!! Ps. hai già comprato il vestito????
Vero

andrea ha detto...

hahahahahahahha

più ke altro per niko!!!

auguri e conglaturazioni...
si dice così vero???

un abbraccio!!!

alice&matteo ha detto...

ciao vero il problema non è che sei nata organizzatriche di eventi ma che nicola non è nato milionario!!!!

Anonimo ha detto...

No, il punto è che è ligure...

andrea ha detto...

....stereotipi...solo stereotipi...

Anonimo ha detto...

Ma veniamo alle cose importanti.... avete già fissato la data???? Devo iniziare a prepararmi!!!! :-)
Vany