venerdì 28 maggio 2010

come gatto Silvestro


Oggi mi sento come lui, non credo di essere il solo, mi ricordo di una puntata in cui usava gli stuzzicadenti per tenere aperti gli occhi, beh oggi potrebbe funzionare. Per essere originali, "c'è tanta carne al fuoco" (riferito a tesi e progetti lavorativi), ma "chi visse sperando morì ca....ando" (questo riferito ai nuovi contratti di lavoro), anche se non è proprio un detto, e "cielo a pecorelle pioggia a catinelle" (se guardo fuori dalla finestra) così mentre vi scrivo guardo l'orologio e mi viene da dire che "il mattino ha l'oro in bocca" e così mi preparo per le lezioni della giornata! Ora è meglio che vada a leggere il master se no sono cacchi!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah, oggi si va per " detti " da quelle parti...Ma non fa per te " chi vive sperando " ! Hai fatto dei progetti, ti sei impegnato ( x me sei andato come un missile ), a volte hai sputato anche l' anima...beh. qualcosa arriva in cambio ! Questa è certezza. Abbi fede ! Abbraccioni. Lula

zk ha detto...

"non dire gatto se non ce l'hai nel sacco..." tanto per partecipare..

zk

Anonimo ha detto...

....e siccome quando il gatto non c'è i topi ballano oggi commentiamo il post io e la cazzobubbola visto che la Vero è in fiera a Bologna per tutta la settimana!!!!!!
Saluti,
Nico e Cazzobuby!

Anonimo ha detto...

Informazione di servizio: Ryanair ha aperto le prenotazioni per fine anno. I prezzi però sono alti. Andata e ritorno per Valencia da Bergamo con partenza il 30/12 alle 17.30 e ritorno il 2/1 alle 10 circa 250 euro a testa!!!
Nico

andrea ha detto...

appunto...però...non dire gatto...non dire gatto!!!
perchè se è il probverbio che vuoi...beh, il tuo è quello alla paolo bitta!!! un uomo chiamato contratto appunto...
ciao belli un abbraccio...

alice&matteo ha detto...

ammazza se e' caro il volo per Valencia!noi proponiamo di aspettare o trovare mete alternative...Budapest? Fino Bornasco, che mi hanno detto che ha qualcosa di imperiale?