giovedì 20 maggio 2010

banca!

ore 7:54 AM, vi scrivo ora perchè la giornata sarà rock 'n roll, Alice è al lavoro, mi è appena arrivato un suo sms, io uscirò fra 30 min. Ieri mi è successa una cosa fighissima, ero in banca a depositare un assegno, di 70$, meglio di niente, la cassiera guarda il nostro conto e mi dice: il mio cervello pensa , così mi faccio spiegare meglio, insomma per 2 mesi avremo il 6% d'interesse, invece del 4,5%. Il motivo? Perchè abbiamo parrecchi soldi sul conto!Insomma siamo clienti vip, mi hanno fermato, offerto carte di credito, mutuo, assicurazione su casa ed auto, insomma come mi trattavano a banca intesa (badate che ero in tuta e con la barba di 2 giorni, insomma dal punto di vista vestemico, un barbone!) quando con mio padre a genneaio abbiamo chiesto di aumentargli il tetto della carta dalla Tasmania e per risposta ci hanno riso in faccia!Gli australiani saranno il popolo della birra ma per certe cose sono anni luce avanti!

1 commento:

andrea ha detto...

già...se ciai i soldi ti lustrano e se sei povero ti insultano...
qua finalmente si vede il sole...e settimana prossima me ne vo in toscana per 4 giorni...corsi di informatica...vabbè sempre meglio di niente...
abbiamo cambiato piano tariffario del telefono...e nel giro di 5 giorni ci hanno chiamato tutte le compagnie telefoniche per dirci...vieni da noi che risparmi...in compenso il digitale terrestre ha iniziato la sua corsa...e un decoder cinese (sembra un pacchetto di sigarette) lo paghi sui 30 euri...mi sa che tra un po lo daranno a meno di dieci.
per il resto sempre in cerca di lavoro...e alle prese con un po' di colloqui...e speriamo che la balena si faccia vedere presto!!!
almeno ci caco io addosso a lei...
un abbraccio a tutti...il cire...
ah, belli i maiali...