venerdì 21 maggio 2010

e andiamo!

questa mattina ho iniziato la giornata con una bella notizia, è arrivato il voto del modulo del master 94/100! Evvai! Credevo molto peggio, in verità ho scritto poco e male sul forum e non mi aspettavo questo risultato. Credo che dipenda dal video che ho usato durante la verifica, Homer che strangola Bart, per parlare dei rapporti famigliari, spettacolare! Sabato sera ho un appuntamento telefonico con una tutor per parlare della tesi, e come si suol dire "sperem", che accetti la mia proposta di tesi, e che le stia simpatico! Che non vediamo l'ora, entrambi di finire esami ed iniziare a scrivere. Studiare e lavorare è dura, non credevo fosse così impegnativo, speravo di cavarmela agilmente con qualche intervento su un forum e con le verifiche finali, invece no!Però il lavoro sta ripangando!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi, bravi, bravi ! Siamo tutti fieri di voi ! E certo che tutto questo impegno vi tornerà indietro con gli interessi !!!! Lula

Anonimo ha detto...

Dai che il più è fatto... bacioni!!
Vero

andrea ha detto...

domanda: teo alice, per le 11 ci sentiamo??? ke sono a casa ke facciamo 2 chiacchere...ecc....

risposta: no siamo fuori...

ma lo studio???e la tesi???e il lavoro???e noi???e il motomondiale???

un abbraccio belli!!!