mercoledì 5 maggio 2010

mercoledi!!

siamo a metà settimana, il tempo è cambiato radicalmente dai 25° di domenica ai 16 di questi giorni, la mattina arriva a 9, insomma da quasi estate a quasi inverno, che spettacolo il clima australe, così ieri sera abbiamo acceso il riscaldamento, o meglio l'aria condizionata, ma sul telecomando abbiamo optato per l'icona con il sole...sembra strano ma i caloriferi qui non ci sono e la mattina sembriamo Pozzetto nelle scene iniziali di "Ragazzo di campagna", ma ci stiamo abituando, anche se a volte cerchiamo il martello per rompere il ghiaccio nel lavandino. Tutto procede siamo un pò presi, alice sta imparando il più possibile, dato che una collegha si è licenziata e lei dovrà sostituirla ed io sono alle prese con gli esami e la loro burocrazia, anzi con la disorganizzazione dei professori. Ma non ci lamentiamo, che stiamo alla grande, mentre scrivo, per scaramanzia mi tocco...ora mi dedico al master, che è meglio!

3 commenti:

zk ha detto...

che strano... abbiamo gli stessi problemi di clima: invece di aumentare la temperatura continua a diminuire e non smette di piovere da domenica...

zk

Anonimo ha detto...

Ciao!! Ammazza, già il turnover... beh speriamo che il posto della collega sia interessante!!
Ho ricevuto il mex, non ho risposto perchè sono in apnea pure io, comunque ok, ci si riaggiorna verso Giugno. Bacioni!!
Vero

andrea ha detto...

del tipo che se vengo giù...prendo il posto di alice???
cazzo ha ancora ripreso a piovere e di questa instabilità ne avremo fino al 20.
porca miseria ho l'umidità nelle ossa!!! e anche da un'altra parte...