giovedì 27 maggio 2010

ma quando arriva il we??

ma sta settimana non finisce piùùù??siamo alla frutta (in realtà il dolce l'abbiamo già superata), teo mi chiede se per fare le bistecche dobbiamo coprirle col coperchio e io gli ho ricordato quando l'allarme anti incendio è scattato proprio per questo motivo..mi sa che è stancherello il ragazzo!aspettiamo con ansia il weekend per rilassarci, anche se sabato mattina dovremmo andare a fare da esaminatori e così ci tocca la levataccia..ieri sera teo è riuscito a parlare con la tutor che sembra una con gli attributi e dopo 40 minuti di telefonata sono emerse delle idee interessanti per la sua tesi, quando siamo riusciti a mettere giù (la tutor non la finiva più di parlare) siamo svenuti nel letto..l'autunno è arrivato e come sempre ci dobbiamo sorbire le razzate del "non pioveva così dal tempo dei dinosauri" ecc..il mio lavoro prosegue alla grande, mi piace sempre più.. e nel frattempo che lo dico faccio gli scongiuri!teo ieri per disperazione ha preso la pasta frolla pronta e la crema pasticciera e si è fatto la torta..si lamenta che in due anni non gli ho fatto una crostata..dico io, qui è il paese delle schifezze e dei dolci ipercalorici, proprio la crostata gli devo fare??adesso filetto time e poi relax con qualche razzata alla tv, stasera è il turno di criminal minds!

2 commenti:

andrea ha detto...

e ke kaiser...fai la torta al tuo uomo!!!
e poi ke kakkio qua l'estate stenta ancora a venire...e la toscana è sempre bella!!!
un abbraccio bella...
ciao cire

Eleonora ha detto...

quando arriva il we, bella domanda! anche io me lo chiedo dal portogallo, sorseggiando il terzo bicchiere di vinello bianco di questa zona, cin cin!
viva la parità dei sessi! alice, sbafati la crostata!!!!

p.s.: vi seguo sempre: siete il mio appuntamento quotidiano!
un bacione