giovedì 18 giugno 2009

Vai Festiva vai....

sembrava l'inizio di un tipico giovedì..settimana quesi finita, busta paga per me (alice) e teo che doveva andare in uni..ma..prova a d accendere la nostra ferrari (almeno la Fe sono in comune) e nessun segno di vita..la nostra Festiva non "sbuffa" nemmeno..panico e paura, teo chiam Raa (equivalente al nostro soccorso stradale, ovviamente da pagare a parte) e in 5 minuti riescono a rianimare la nostra macchinina..insomma 2 cavi della batteria si erano scollegati..abbiamo quindi la Festiva, ma domani per sicurezza teo andrà a farla vedere da un meccanico perchè non appena tocca i 50 parte uno strano rumore..insomma, qui senza macchina non si fa niente, quindi per fortuna tutto rientrato..ho detto a teo di prenderci la Porsche, ma ancora non è il momento!con un bel Forza-Festiva-Sperem, vi saluto!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa cosa dei sogni infantili che si infrangono è teribile... io ho ormai capito che sarà impossibile avere il cavallo, lo yacht e la mega villa vista mare con arredo di design... credo quindi di partecipare sentitamente al vostro dolore quando dite che "per il momento" non potete avere la Porche. Ho pianto...
Comunque, a malincuore, forza festive, pande, une, vespe e mazde2che non realiizzano i nostri sogni ma ci portano ogni mattina a lavorare!
bacioniiiiiiiiiiiiii
Vero

Anonimo ha detto...

ooooooooooooooooopsssssssssssss scusate il refuso!!!!!!!!!!!

alice&matteo ha detto...

bella VERO, alla fine pero', alla festiva gli vogliamo bene (certo la Porsche la amerei!!!!)

cire ha detto...

certo...però la porche ci si va in 2...nn è che poi se veniamo giù...dobbiamo crrervi dietro...ekkekkkkavolo!!!

alice&matteo ha detto...

per te la bici!!!