lunedì 22 giugno 2009

una giornata strana...

questa mattina siamo andati dal dottore perche' Alice aveva una visita di controllo...tutto alla grande....poi sono andato all'universita' per una riunione, che doveva chiarirmi le idee ed invece come capita spesso mi ritrovo ad essere piu' confuso di prima.....mmmm non ho ancora ben chiari tutti i tasselli del mosaico e non vi nascondo che questo mi lascia un po' perplesso....ci aspetteranno dei giorni ricchi di pensieri e soprattutto di decisioni...in questo momento vorrei che i "parents" fossero qui per sentire i loro consigli e poi fare di testa mia, perche' mi piace ascoltarli ma ancora di piu' essere quello che sono, un Testone. Vorrei anche che qualcuno decidesse per noi, o ci desse la soluzione per questo compito in classe....ma poi non ci sarebbe gusto e verrei beccato dal professore,
Per semplificarmi la settimana meditativa ho preso altri 2 appuntamenti, uno con il general menager dei Crows, una delle due squadre di footbal di Adelaide ed il secondo con un agent, per avere maggiori info sul nostro visto e possibili limitazioni ad esso collegate...insomma ci aspetta un'altra settimana da emigrati!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Coraggio, Teo : so già che deciderai per quello che ti si addice e ti piace di più. Nessun figlio ascolta i consigli dei parents ! Tranquillo : non sei un testone !!! Mi sembri anzi uno che riflette molto e prende le sue decisioni a ragion veduta. Qualunque sarà la tua scelta andrà bene, non dubitare, e i parents saranno sempre con te. E' giusto pensarci su....ma poi basta. Un buon disco e molta allegria ! Ciao. Ti vogliamo tutti bene e ti siamo vicini. Anche a quella stella di Alice ! Lula

PA' ha detto...

no panic!!! telefono... casa... così facciamo il punto della situation e mettiamo i paletti di quello che ti propongono in university... ET