lunedì 29 giugno 2009

quello che la moglie non ha detto

riguardo a ieri e' che dopo aver fatto la fila per andare dal koala, lei si e' posizionata vicino a lui ed il piano era che io facessi il video, solo che quando siamo andati via mi sono reso conto che non avevo registrato niente, nulla, zero il nero, anzi a dire la verita' avevo acceso la telecamera solo quando lei stava facendo la foto a me, quindi sono venute delle fantastiche riprese alla Kubrick delle tasche dei miei jeans.......risulato una tragedia, la crisi famigliare era alle porte, i caschi blu erano pronti a partirre e gia' si parlava di divorzio, cosi ci siamo rifatti la fila e al secondo colpo ho girato un documentario che e' gia' sulla scrivania del direttore del National Geographic dal titolo "Eucalipto? No, meglio la pizza"....questa volta mi e' adata bene!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Teo sei quasi peggio di Nicola...dico quasi perchè almeno tu te ne sei accorto subito... lui di solito se ne accorge sull'aereo/pullman/treno di ritorno, ovviamente quando è già partito!!
ciao!!
Vero

cire ha detto...

certo che se...invece foste voi...a farvi quella caxxo di ripresa...pensare alle batterie della macchina fotografica...alla scheda di memoria...e a tutto il resto delle cose che..."amore!??!?! ci pensi tu?!??" beh...nn sarebbe meglio?

Anonimo ha detto...

La cosa è moooolto diversa... l'atteggiamento tipico è stile "vado io per primo sullo skilift"!!!
Alias, faccio io che tanto tu non ci capisci un c.... e grazie a questo, ad esempio, è stato BUTTATO VIA il mio rullino di Luxor (non so se mi spiego, 4 ore nel deserto a 40 gradi in pullman per arrivare) e, più recentemente, semplicemente non è stato schiacciato il tasto ON per registrare il video in cui parlavo alle fochine di Howth, in Irlanda esattamente come fossero una Cazzabubola... e pensare che avevano capito tutto!!! Sigh...