venerdì 26 giugno 2009

e andiamo!

la settimana e' finita! oggi giornatina ricca di incontri interessanti....sono stato a pranzo con il responsabile marketing dei Crows, la squadra di football di Adelaide...soliti convenevoli e scambi di santini (biglietto da visita), che io ancora non ho e non voglio, ma va bene cosi, poi parole difronte ad una mini focacccia, che ora mi ritrovo con una fame bestia, ma quando si scrocca non si puo' scroccare e poi lamentarsi.....comunque siamo rimansti che mi chiamera' a fine stagione per parlare come diciamo in questi casi, ed in altri, "sperem"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Teo, potresti fare come gli antichi e invitare tutta la squadra di football a cena da voi.. chissà l'Alice com'è contenta...
bacioni!!

Vero

Anonimo ha detto...

A pa&ma : accidenti alla maledizione di Montezuma e a quel tremendo catafalco, che è solo da buttare in pattumiera senza indugi ! Mi dispiace così tanto per ieri....Vi prometto che la prossima volta andrà meglio. La " pecorella smarrita " è tornata a casa con l' hard disc nuovo, ma fino all' ultimo non sono stata certa di nulla...E mi viene una rabbia a pensare che per un solo giorno è tutta un' altra musica ...Perdonatemi ! Siete stati molto carini con me e vi ringrazio con tutto il cuore, davvero, e un " GRAZIE " grande così va anche al dott. Torelli per la sua infinita gentilezza : vedrò e gusterò tutte le immagini con calma. Con la bocca addolcita dalla tua stupenda cassata, Rosanna ( mamma mia, quanto è buona ! ) vi abbraccio con affetto e vi aspetto quando vorrete. Ai ragazzi dico che mi sono mancati tanto in questo lungo periodo e che mi mancheranno anche di più a luglio...ma ad agosto spero di ricollegarmi di nuovo con loro. Lo " sperém "è più d' obbligo che mai, ma incrocio le dita ! Centomila auguri di cose belle a tutti. Lula

alice&matteo ha detto...

per Vero, ci stiamo pensando e per Lula, grazie a te di tutta la compagnia che ci fai!!