lunedì 1 giugno 2009

mmmmmmmm

che giornata, oggi non riusciamo proprio a svegliarci, e' passata a fatica, sono tornato a casa verso le 2 ed ho dovuto farmi un caffe per darmi la carica, ma non e' bastato....il tempo inizia a guastarsi, domani e' prevista pioggia, e noi non ci stiamo preparando per la serata di gala che e' stata indetta per festeggiare la festa della repubblica, ritrovo alle 6:30 al Fogolar Furlano, di Adelaide....mi raccomando non mancate!!!!!....non credo che domani riusciremo a scrivere, sono curioso di vedere cosa ci aspetta e la mia pancia non vede l'ora di buttarsi sugli antipasti, dopo che venerdi sera siamo andati nel famigerato ristorante asiatico vicino al central market che ha in vetrina decine di anatre cotte, credo al forno, che trasudano grasso da ogni poro...direi un'esperienza.....

3 commenti:

Sara Pippi La Red ha detto...

Ma il ristorante asiatico vicino al central market per caso è gestito da uno che si chiama APU? ehheheheheheh

Vorrei documentazione fotografica della gran soirée di gala, come al solito, grazie! Altrimenti mi toccherà venire a lavorare come fotografa freelance in Australia per documentare la vita degli emigr@ti!

Vi voglio bene, grazie per la song!
Ora torno a dormire.... :)
Sara

zk ha detto...

domani alle 6,30 appuntamento all'aeroporto di linate per il mio volo a copenhagen!!! cheppalle....

alice&matteo ha detto...

per cugina, non penso faremo troppe foto..di solito in queste occasioni non c'e' molto da "documentare"!!!pensaci invece per la fotografa freelance!il paesaggio offre molti spunti!prego per la canzone :-) buona notte!
per zk, non ti divertire troppo mi raccomando!ma on e' che a copenhagen c'e' un diretto per sydney??!!!