mercoledì 10 giugno 2009

mercoledi da canguri

giornata piena per gli emigrati.....sono le 6:06, lo scrivo all'australiana con l'orologio di 12 ore.....questa mattina c'erano 4 gradi...ora mi han detto che siamo a 14, comunque fa freschino....ma come inverno non possiamo certo lamentarci, il problema e' che non abbiamo il riscaldamento in camera da letto e quando ci svegliamo sembriamo Pozzetto nel "Ragazzo di campagna"....lo stesso vale per il bagno, quindi a volte preferiresti fartela addosso piuttosto che varcare quella soglia....alice e' salita in cattedra, io fra poco avro' l'ultimo assessment, esame, con la mia classe preferita, soprannominata "the beasts" le bestie...ma cerchero' di divertirmi.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

azz...allora al posto dei viveri avrei dovuto spedirvi una stufetta...
bacioni!! Vero

cire ha detto...

esatto condivido la soluzione...un'altra stufetta magari col temporizzatore...e poi i miei zii montanari mi dicono che è meglio dormire al freddo...testa al fresco e piedi al caldo...
poi la storia dell'orologio è perchè lì le lancette nn le hanno....
ciao belli