giovedì 31 luglio 2008

Primo hamburger

Alice vi ha parlato della casa, e dato che il sottoscritto e' piu' portato per il cazzeggio mi dedichero' al primo hamburger.
Oggi mentre aspettavamo abbiamo deciso di spararci il primo vero pranzo da australiani: hamburger con pomodoro, formaggio, maionese, lattuga e pancetta. Costo 6 AUD cad. (Australian Dollar), 1l e 1/2 di Pepsi 90 cents...il tutto preparato in un negozio, che se lo avesse visto mia madre sarebbe svenuta di schianto (odori di fritto, poster vecchi di mille anni e cuoco di origini indecifrabili), cosa dire: mai mangiata cosa migliore.
Sono le 4:12 Pm, 4 ore dal pranzo ed ancora non ho iniziato a digerire la leccornia, insomma se domani non avete mie notizie sapete il perche'.
Ora provero' a postare il nostro primo video....come si dice in Australia; "sperem" .
Per vederlo, dovete: incrcociare le dita di mani e piedi, gridare in bocca al lupo, mentre pensate al culo della balena e se riuscite ancora a muovervi cliccate sul titolo di questo post....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bestia che freddo che deve fare...e vabbè...alice scusa...hai ragione...la descrizione della home...è opera tua...l'hamburger...digerito?
stamattina la tizia del bar mi ha detto che se vado lì a pranzo mi offre un caffè...solo per oggi o domani...anche perchè poi parto...
ste parole scritte qua sotto sono inquietanti...
mi sta venendo un po di magone...
quindi passo e chiudo che oggi...appiccico...tessere fedeltà fnac in una cornice...
nn chiedete che è meglio...
e cmq...evviva il primo hamburger

Anonimo ha detto...

Ma scusate, è ovvio... com'è che si dice? "Il migliore rhum è quello che si beve nei peggiori bar di Caracas"??? Beh, per rigor di logica il migliore hamburgher è quello che si mangia nel peggiore negozio australiano! :-)
... e come vi invidio per quell'hamburgher... mi avete fatto venire voglia di andare da Mc Donald's!
Vany

Anonimo ha detto...

hei ciao! ma fa freddo lì! che sballo! non che qui faccia un caldo d'estate ma non abbiamo bisogno dello scaldotto. buon hamburgher! andrea&manu

Anonimo ha detto...

ciao!!
non ho parole, mi oppongo formalmente all'hamburger australiano!!
Abbiate fede, vi mando il primo pacco di sano cibo italiano prima che posso!!
Ps: la casa per il prezzo che ha mi sembra ottima... considerando che per me sarà gratis ancora meglio!!!

Bacioni!
Vero

Anonimo ha detto...

vi racconto il mio pranzo di oggi: confezione di crocchette di patate made in GS (3 euro), trancio di pizza ai formaggi (2,50 euro) lattina di coca..

il salasso però mi è arrivato nel pomeriggio quando sono andato dal moquettista a chiedere un preventivo.. e non sono ancora stato all'ikea.. paura..

zk