mercoledì 23 luglio 2008

Meno uno alla partenza!

ecco ci qui "pronti" per la partenza..le valigie, dopo due giorni di lavoro, sono finalmente chiuse..adesso non ci resta altro che aspettare domani alle 15.25 quando il nostro aereo partirà da Malpensa con destinazione Adelaide! Ma prima uno scalo in Dubai, poi uno tecnico a Singapore e infine l'ultimo di Melbourne..che dire??tempo per annoiarci non ci mancherà..quindi mentre saremo in volo, scriveteci così ci farete compagnia!!!Speriamo di trovare presto una connessione per darvi nostre newsc e coltivare insieme a voi il nostro blog!
Bye bye Italy...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi, mi spiace ma nn riesco ad attendere la partenza...o il volo...il mio primo commento parte stasera, che dovete ancora partire...mi mancherete!!!per tutti i motivi che possono venire in mente, ma soprattutto perchè siete entrati a far parte della mia vita...in bocca al lupo...e ricordatevi che qua facciamo tutti il tifo per voi...un oi' vi invidiamo, e un po' vorremmo che nn partiste.
Avete le palle più grosse che abbia mai visto!!!e di questo ne siamo orgogliosi...in bocca al lupo...e spaccate tutto.
a presto...
cire

Anonimo ha detto...

Stessa cosa per me... comunque dimostreremo scientificamente che le distanze non esistono... la distanza (ve lo dice una che si è smazzata 5 anni di love story tra la madunina e Spezia) è una questione mentale e nella nostra mente la distanza tra noi e voi non esiste... insomma volevo dirvi che io con la matematica ho un brutto rapporto, ma voi sarete qui e noi saremo lì con voi, sempre.

PS: Spediteci un barile di petrolio da Dubai!!
Un bacione,
Vero

Marchino ha detto...

sono passati 7 anni in cui la nostra amicizia è diventata sempre più forte.. un grande in bocca al lupo teo e cicci!! :-) vi abbraccio forte..
Marchino.. furio!! :-)

Anonimo ha detto...

E' difficile spiegare ciò che provo in questo momento... un misto di ammirazione per la vostra scelta e di malinconia per non avervi più "fisicamente" qui con noi. Ma anch'io sono sicura che la nostra amicizia, se, anzi, dato che è così forte, supererà tutto, anche la distanza.
Vi abbraccio forte, in bocca al lupo (e Ali, stai tranquilla per il volo!)
Vany

Anonimo ha detto...

ciao belli...buon viaggio...

Anonimo ha detto...

buon viaggio ragazzi! Forza!!!
Lucio

Anonimo ha detto...

a.d.2008, malpensa, 23 luglio: 15.30, il volo emirates destinazione adelaide si alza dalla pista... volate liberi... con le vostre ali... verso il paese dei canguri...

Anonimo ha detto...

Fonti bene informate mi dicono che state arrivando alla meta australiana. Non sono riuscito a darvi decentemente il saluto di partenza dall'Italia, vorrei darvi - dall'Italia - il saluto di ben arrivati nella nuova terra. Nella quale spero di venirvi presto a trovare (non vi preoccupate: vi lascerò il tempo per disfare i bagagli e corredare dovutamente la cucina...). Vi ho pensato molto in questi giorni, con ammirazione e un pizzico di invidia, ma anche con un po' di quella tristezza che sempre caratterizza una partenza. Coraggio e buona fortuna!!! Sarò tra i fan del vostro blog in un costante e affettuoso abbraccio a distanza. Fiorenzo

alice&matteo ha detto...

grazie a tutti dagli emigrati,
con affetto Ali e Teo

Sara Pippi La Red ha detto...

io non riesco a lasciare commenti senza che mi si riempiano gli occhi di lacrime.... ma che cugina lacrimosa che sono diventata!!! Che dire, in bocca al lupo, in culo alla balena ma soprattutto fra le tette di una formica (non lo sapevate che le formiche in australia hanno le tette??????)
Vi voglio bene, un po' di + alla mia cuginetta coraggiosa (Teo me lo concedi?), con tutti i ricordi della nostra infanzia insieme che mi porto dietro, il wwf, il carnevale a brera, caterina da forlì, l'albero della cuccagna.... è indubbio alice, anche se ultimamente ci vedevamo poco, mi mancherai un casino!

tanti baci
Vostra Cugina Sara (quella egocentrica! eheh)

Anonimo ha detto...

Due persone diverse...

Un semplice conoscente,quando viene a casa tua,agisce come un invitato.Un vero amico apre il tuo frigo e si serve.Un semplice conoscente non ti ha mai visto piangere.Un vero amico ha le spalle temprate alle tue lacrime.Un semplice conoscente non conosce i nomi dei tuoi genitori. Un vero amico ha i loro numeri di telefono nell'agenda.Un semplice conoscente porta una bottiglia di vino alle tue feste.Un vero amico arriva presto per aiutarti a cucinare e rimane fino atardi per aiutarti a pulireUn semplice conoscente detesta che tu lo chiami dopo l'orario incui è abituato ad andare a dormire.Un vero amico ti chiede come mai hai messo tanto tempo a chiamarlo.Un vero amico si informa della tua romantica storia d'amore.Un semplice conoscente potrebbe fare dell'ironia su questa.Un semplice conoscente pensa che l'amicizia sia finita dopo unadisputa.Un vero amico ti chiama dopo una disputa.Un semplice conoscente si aspetta che tu sia sempre pronto per lui.Un vero amico è sempre pronto per te