mercoledì 30 luglio 2008

Abbiamo lo scaldotto!


ebbene sì, credo che questa sia una news importante!proprio l'altro ieri sera abbiamo scoperto di avere lo scaldotto nel letto..questo vuol dire che mettiamo i nostri sederi al caldo prima di addormentarci,non male!
stanotte abbiamo dormito e per la prima volta ci siamo svegliati alle 7.00,direi un record!speriamo di andare avanti così..cmq ci sono voluti 5 giorni pieni per riprenderci dal fuso!
dunque..stamattina abbiamo continuato con le cose burocratiche e pensiamo di aver finito per fortuna,adesso non ci rimane che aspettare tutti i vari documenti..vediamo se la burocrazia australiana è meglio..dopo abbiamo preso il regalo a Maria, visto che domenica saremo a pranzo da lei per festeggiare i suoi 50 anni..giustamente la cugina ha fatto notare che non ho mai detto chi sono Maria&Peter..2 persone conosciute tramite passaparola di mia mamma..li avevamo contattati tramite mail..nel giro di 3 mail siamo diventati amici a tal punto che ci sono venuti a prendere in aeroporto,accompagnato in appartamento,invitati alla festa del figlio e ora anche ai 50 di Maria..domenica faremo delle foto così potete vederli!
come sempre ora siamo in biblioteca a stampare i documenti necessari (infatti oltre internet gratis, ci sono anche stampanti gratuite e fotocopiatrici) da allegare alla domanda per affittare la casa. Domani infatti andremo a vedere la nostra prima home: una unit non arredata di due stanze, giardino privato, posteggio, cucina, sala da pranzo e bagno. Si trova a Kensington Gardens e non sembra male. Vi faremo sapere! Lo so che volete una villa con vista oceano, così venite tutti a stare da noi..al max vi attacco un bel poster in camera!!!e se proprio un bel cd con i versi dei delfini!!scherzi a parte ce la stiamo mettendo davvero tutta e thanx per i vostri commenti,ne abbiamo bisogno!oggi vi allego una mia foto (e che caspita sarebbe anche ora!) in tenuta invernale!e no, non voglio sapere quanto caldo fa a milano!!kiss

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, io te lo dico lo stesso quanto caldo fa a milano... tanto!!! E infatti queste ultime notti ho avuto qualche problema nel dormire... Ali, a vederti così imbacuccata mi viene ancora più caldo... ;-)
Bene, vedo che tutto procede al meglio, avete visto, ci vuole solo un po' di tempo e un po' di pazienza, e piano piano le cose si sistemano.
Poi, in quanto a pr siete imbattibili! Bravi, bravi, continuate a "coltivare" le vostre amicizie tattiche, e vedrete che presto avrete anche voi la casa con piscina e vista sull'oceano! E a quel punto... tutti verremo a trovarvi!!!!
kissoni Vany

Anonimo ha detto...

che bela che sei...tutto pronunciato con la e chiusa...beeh dai...casa quasi forse meglio ci saremmo...insomma...nn sapee una mazza...lavoro chissenefrega...amici bene...siete grandi ragazzi...senza contare che prima o poi ve la mando una foto di me e la girl...e sì, qua fa caldo devastante...più che altro è appiccicoso...fa afa...per quanto riguard governo, religione e vita di tutti i giorni nesun problema...

beh...però lo scaldasonno dai...che figaa!!!

e poi dì alla tua amica...ke nn si fa mai sentire...e esce sempre con le sue amiche...le FOTO VANY...le vuoi?
vabbè...dai passo e chiudo che qui alle 10,34 si inizia a nn fare più una mazza,....e poi gli italiani...mandali a remare...che sono antipatici...

Sara Pippi La Red ha detto...

Va beh... però potresti essere nel parchetto di buccinasco con questa foto! Qualcosa di + adelaideggiante no??? Daaaiiii non ci crede nessuno che sei in australia.... eheheh, sembra il parco di trenno!!!! Bene ora che sappiamo anche chi sono maria e peter siamo un po' + tranquilli! Buona ricerca casa, un bacione grandissimo

La cugina

Anonimo ha detto...

Ma Cire, che vuoi, co 'sta morosa, girl, engaged, etc. etc. sei un po' pesantino... abbiamo capito tutti che ti sei fidanzato, ora puoi anche parlare d'altro! ;-)
(e con questa mi sono giocata il mio sudato dvd con le foto del matrimonio... l'unica rimasta senza... ma si può?????????????)

Anonimo ha detto...

Per il nervoso non mi sono nemmeno firmata... vabbè, tanto si è capito che ero io, vero????
La Vany

Aly&Teo ha detto...

è bello vedere che il nostro blog serve anche come strumento di comunicazione tra di voi!!dai andre dai il dvd alla vany anche se esce con le amiche..e poi tu sei ammanettato ormai, quindi devi dedicarti solo alla tua donna..solo una domanda..ma dovevi trovarla proprio ora che siamo dall'altra parte del mondo???aspettiamo le foto allora
per SARA..uff non è il parchetto di buccinasco..oggi abbiamo fatto le riprese e stiamo cercando di caricarle su YOU tube,ma con la connessione scroccata dalla biblioteca è troppo lenta!magari proviamo con le foto su facebook..

Sara Pippi La Red ha detto...

ecco bravi! Feisbuk è decisamente il modo migliore per farci vedere un po' di foto! Dai dai.... dateci dentro con lo scroccaggio. baci baci

Anonimo ha detto...

Scusate un attimo... quale dvd con le foto???
NON CE L'HO NEMMENO IOOOOOOOOOOO!!!
qualcuno lo dia alla Vany che poi ci sistemiamo!!
Ps: Aly, non dar retta a tua cugina, non è vero che sembra il parco di trenno, sembra il parco di Corsico.

PPPSSS: Ma il mio koala???
bacioni!
Vero

Anonimo ha detto...

gli unici con le foto...siamo io, la sara e zekkini...quindi chiedete...con educazione...e vi sarà dato...
cire
ciao a tutti...

Anonimo ha detto...

Vedi Vero a "paccare" il pic-nic cosa succede??? Scherzo, so che non è stata una cosa programmata volutamente...
Tranqui che quando ANDREA MI DARA' IL DVD ci sarà una copia anche per te... beh, Cire, visto che ci sei se ne fai una in più si fa prima ;-)
(adesso mi tirerà virtualmente qualcosa... non oso pensare cosa...)
Vany

Anonimo ha detto...

Brava Vany, sei troppo avanti!!
Volevo comunque spezzare una lancia a mio favore riguardo alla storia del pic nic... come ben sapete ho cannato mostruosamente il giorno nonostante ci fosse scritto chiaramente DOMENICA sull'email... però l'intenzione era buona, avevo anche l'insalata di farro nella borsa frigo!! Non vi dico quante me ne ha dette Nico!! (ovviamente l'aveva fatta lui..)
bacioni!
Vero

Anonimo ha detto...

la volevo IO l'insalata di farro...secondo...l'avverbio giusto è se andrea ti darà il DVD vanessa...per la vero no problem...glielo mndo giù via tnt...cmq...tutto ciò che parte e arriva...sono legnate virtuali...
fine uso privato di mezzo di comunicazione di gruppo...

ciao dal cire che i magna il ghiacciolo...

Anonimo ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
non ho capito la storia delle legnate virtuali...

ps: Vany non preoccuparti te lo duplico sottobanco!

Anonimo ha detto...

Tranquilla Vero, le legnate erano per me... ma Andre come sei antipatico...
Beh, Alice&Matteo, sarete contenti che vi teniamo bello vivo questo blog con le nostre str...te!!!! :-)
baci a tutti (anche a Andre... così mi perdoni per tutto ciò che ho detto e mi dai il dvd??? :-)))))Vany

Marchino ha detto...

ola cangurotti!!! teo.. se vuoi te li spedisco con pacco celere un po' di calzini di lana..quelli del militare ti vanno bene??!! :-)
tanto qui.. con il caldo che fa.. 34/35 gradi costanti!!!
che bella che sei cicci tutta in stile invernale.. ti manca solo un pinguino li davanti che ti balla la macarena!! :-)
mi raccomando.. la cxmera degli ospiti nella casa che andate a vedere..eh.. e lo spazio in giardino x fare il barbecue!! :-)
un abbraccio garande emigr@ti e fateci sapere come va x la casa!!

p.s. x teo.. ieri sera trofeo tim vinto dal milan.. che ha battuto la juve ai rigori.. ma la juve ha battuto l'inter 1 a 0!!