giovedì 10 luglio 2008

Meno 15 alla partenza...

Eccoci qui!il nostro blog è attivo da mezz'ora e già vorremmo scrivere un sacco di cose..ma oggi l'unica che ci viene in mente è che esattamente tra due settimane a quest'ora saremo su un aereo che ci porterà in Australia..più precisamente ad Adelaide, dove trascorreremo tre anni della nostra vita! Un sogno che si è realizzato dopo tanto tempo, sforzo e sacrificio.. che dire? non manca un pò di paura ma dentro abbiamo soprattutto tanta carica per incominciare la nostra grande avventura! Che dite, siete dei nostri?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi e corraggiosi. Con tanta determinazione. Come "pà de lè", che tradotto dal milanese significa padre della sposa, non posso che approvare. Anche perchè con un paio di decadi in meno lo farei anch'io. Certo il giorno della partenza qualche lacrimuccia ci scapperà. E' inevitabile. Ma voi tirate dritto. E da adelaide fateci sapere come butta, nella buona e cattiva sorte. Noi da qui vi supportiamo con un tifo da stadio.

Anonimo ha detto...

Che magone...ma di felicità!!!

Anonimo ha detto...

Ciao!!
Io vorrei protestare pubblicamente per il fatto che il Papa ha già avuto diritto al suo koaluccio e io ancora no!! Non è mica giustoooooooooooooooooooooooooooo!!! Vedrò di porre rimedio appena possibile, ovviamente ospite a casa vostra...
Un bacione!!!!
Vero

Anonimo ha detto...

Un grande in bocca al lupo dalla "sorella" della sposa... una scelta coraggiosa e anche un po' pazza, ma se non si prova a realizzare i propri sogni finché si ha l'entusiasmo per farlo... la vita è breve, bisogna muoversi!
E poi vi avremo sempre con noi anche da lontano... :-)
Vanessa