venerdì 19 marzo 2010

un tranquillo venerdi da emigrati

la settimana è finita, oggi alice è andata a firmare il contratto e fare la visita medica, sono super seri, precisi, con tanto di pausa caffè al pomeriggio, codice sui vestiti, ecc. ecc., insomma come dove lavorava prima........ahahhhhhhhhhh, siamo molto felici! E ciliegina sulla torta dopo che ha firmato ha ricevuto l'ennesima telefonata, erano quelli di un'altra azienda in cui aveva fatto un colloquio, e pensate un pò? L'avevano presa anche lì....non culo, doppio culo, anzi culo coi fiocchi....così li ha gentilmente paccati.....spettacolare, la nostra teoria è che se superiamo lo scoglio telefonata e riusciamo ad avere un colloquio possiamo giocarci le nostre carte.
Io sono alle prese con il primo esame del semestre, studenti con ansie da prestazioni, professori sclerati, insomma routine....e nel mentre il master ci sta tenendo impegnati, abbiamo un compito ed un esame da consegnare entro il week end...insomma diciamo che non ci annoiamo mai, ma dato che alice inizierà solo il 29 ho deciso che se li sbobinerà lei!!! E andiamo!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fighissimo, fino al 29!! Goditi questi giorni di riposo!!!
Io invece oggi (patrono di Spezia) ho cambiato maneggio!!Siamo uscite io e una mia amica da sole, senza istruttore!!!
E poi sono ancora sulle spine x il contratto... lunedì ne saprò di più...
un bacione!!
Vero

alice&matteo ha detto...

yes, una settimana senza dover spedire cv..potrò restaurarmi un pò e magari faccio un salto dal dentista che un controllo non fa mai male!!!facci sapere del contratto e se vai avanti così diventerai presto istruttrice di equitazione!!!