mercoledì 3 marzo 2010

mercoledi

eccoci qui, fra contratti che devono arrivare, segretarie stressate che mi chiamano ad orari improbabili e professori sereni....non abbiamo ancora capito esattamente quali saranno le entrate, ma chi se ne frega, noi da bravi milanesi ci diamo da fare, fiduciosi che poi la paga arriverà.....siamo alle prese con forum di studenti che si sentono persi, classi, spostamenti da un campus all'altro, ma va bene, siamo contenti è la prima settimana e ci sta che ci siano ancora dei problemi di logistica, sto cercadno di organizzarmi, logicamente con l'aiuto della mia supercompagna, che sopporta i miei scleri e mi supporta, anche a livello lavorativo. E il master? è lì, oggi ho scritto, domani non lo so, insomma cerchiamo di fare del nostro meglio. A proposito stiamo pensando di prenderci un congedo dalla radio, almeno sino a giugno, non riusciamo a gestire questo impegno così abbiamo deciso di congelarlo...venerdì comunicheremo la notizia a chi di dovere e "sperem"!!!

1 commento:

andrea ha detto...

tenete duro...o come si dice da voi...hold fast!!! nn do perchè nn ci sia hard...ma ormai ce ne stà così tanto nel mondo....ke vabbè...sto divagando e dilagando nei miei deliri...
voi aspettate un contratto...e anche io...più che altro una telefonata...e sono sicuro che per quanto tu possa sclerare...beh...qualcuno che ti manda a quel paese...xkè ti vuole bene...ci sarà sempre...un abbraccio belli...siete troppo i migliori...