giovedì 18 marzo 2010

Nuovo lavoro, nuova macchina!!

azz..e pensare che sabato avevo mille pensieri per la testa e oggi invece si è invertito tutto..andiamo con ordine..dopo essermi ritrovata a casa ho iniziato a mandare cv a tutta Adelaide avendo buoni riscontri...per questa settimana avevo fissato colloqui per marte, mercole e giove..ma per fortuna mi è bastato solo quello di martedì..incontro con il mega direttore grand pezzent, fig putt, pezz merd (che non ha le sedie ricoperte di pelle umana!!!) di una mega azienda internazionale..20 minuti di colloquio e ok, stiamo cercando una persona che conosca l'italiano perchè facciamo affari anche con l'Italia...insomma lunedì si rincomincia e sono stra felice, anche perchè l'azienda è importante..siccome però è dall'altra parte della città e qui se aspetti i mezzi pubblici rischi di morire alla fermata, ho bisogno di una macchina nuova..e così vai di mission impossible..ieri matina col teo siamo andati in un paio di concessionari e dopo due ore abbiamo trovato la nostra macchina..sarà una Kia Rio del 2007 5 porte, finestrini elettrici, aria condizionata, lettore cv, airbag e chi più ne ha più ne metta..in 3 anni ha fatto solo 45 mila chilometri (che qui in australia è come lavorare a gudo gambaredo e ritorno)..quindi sabato mattina andremo a ritirarla..si inizia un nuovo capitolo, con macchina e lavoro nuovo (il marito resta sempre lo stesso!!al momento non lo cambio!!!)..un pò di paura non manca, mi sceglierò dei bei cd per il tragitto!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Niente paura, Ali ! Forza e sangue freddo e BRAVA ! Complimentissimi e " in bocca al lupo " !!!! Lula

Anonimo ha detto...

Senti..capiamo che cercare lavoro è più faticoso che lavorare ma addirittura un'auto che legge i c.v. ci sembra troppo!!! E il colloquio chi te lo fa.....il meccanico?
Complimenti comunque siamo contentissimi per voi!
Vero e Nico

zk ha detto...

solo una settimana di disoccupazione? complimenti hai battuto tutti i record!!!

in bocca ad alberto... il lupo...
:D

zk

andrea ha detto...

beh...sta di fatto che la festiva ki sselapiglia??? cioè mollate il super tamarro car??? io sono in attesa di risposte...mo mando mails minatorie...un abbraccio e un pellissimo in bocca alla balena...per lunedì...ah, già pensato a cosa metterti??? ke tanto poi cambi idea???

alice&matteo ha detto...

thanx a tutti!!!per ZEK, saluta alberto e digli che non ho niente nel cestino da dargli, e che non gli venga in metne di mangiarsi la nonna!!!
per ANDRE.mi raccomando rompi le palle e più di una mail attacca con una telefonata, mettigli la ca.. al culo!!per adesso relax, domanica mi siederò davanti all'armadio e quacosa succederà!!